Il 15 gennaio ha fatto la sua apparizione in edicola l’albo 15 di The Walking Dead, che sarà disponibile in fumetteria da venerdì 17. S'intitola FUORI DAL GREGGE e la cover di grande impatto – una fuga disperata da una terrorizzante folla zombie – segnala la concitazione e il dramma che attraversano il nuovo numero.
Le insidie si moltiplicano e il dolore rischia di sopraffare anche i nuovi arrivati. Un vecchio amico si unisce al gruppo, ma la sua vita è stata a sua volta sconvolta dal contagio e dall’invasione dei non-morti.
Il passato e il presente non smettono di riannodarsi, insomma, anche nel mondo sconvolto in cui sono costretti a vivere Rick, Carl e gli altri sopravvissuti. Ancora una volta, però, a incombere è una nuova, spaventosa minaccia, mai incontrata prima. Una minaccia che spingerà il gruppo verso una nuova destinazione.
L’albo 15 contiene anche una sorpresa a colori: alcune pagine speciali, alla fine dell’albo, che faranno felici i fan di Robert Kirkman.
In attesa che dal prossimo numero si inneschi una nuova, proficua story-line (ne vedrete delle belle), FUORI DAL GREGGE vi aspetta in edicola e fumetteria.